Dati Meteo Spinea (VE) Rilevati dalla nostra stazione meteo

CONDIZIONI GENERALI

CONDIZIONI DI VENDITA:

UNA VOLTA EFFETTUATO L'ORDINE RICEVERETE 2 E-MAIL:

1) ACCETTAZIONE ORDINE: Al momento dell'ordine riceverete una conferma via e-mail che attesta ufficialmente il vostro acquisto. Nell'e-mail sarà riportato il riepilogo dell'ordine e le istruzioni per il pagamento. 

2) AGGIORNAMENTI SULLA SPEDIZIONE E INVIO FATTURA: Una volta effettuata la spedizione vi comunichiamo via e-mail il numero della spedizione per la tracciabilità del pacco e la data prevista di arrivo in base al servizio di spedizione scelto. In allegato riceverete copia del documento di trasporto e della fattura di acquisto valida per la garanzia.

Gli articoli verranno spediti a pagamento ricevuto (mentre nel caso di pagamento in contrassegno e con paypal, la merce viene spedita entro 24 ore dall'ordine).

 

POTRETE INOLTRE SEGUIRE LO STATO DEL VOSTRO ORDINE NELLA SEZIONE "ORDINI"

SIAMO A VOSTRA DISPOSIZIONE PER QUALSIASI CHIARIMENTO VIA E-MAIL NELLA SEZIONE CONTATTI, VERRETE CONTATTATI IN GIORNATA


DISPONIBILITA' DEGLI ARTICOLI:

Tutti gli articoli acquistabili cliccando sull'icona del carrello sono effettivamente disponibili a magazzino e quindi in pronta consegna. 

TORNA ALL'INIZIO DELLA PAGINA


 PAGAMENTI:

I dettagli e le coordinate per il pagamento sono contenuti nell'e-mail di conferma d'ordine

Gli articoli verranno spediti a pagamento ricevuto (mentre nel caso di pagamento in contrassegno e con paypal, la merce viene spedita entro 24 ore dall'ordine).

Accettiamo pagamenti tramite:

CARTA DI CREDITO / PAYPAL  (consigliato per la velocità): Se effettuate il pagamento con PAYPAL la conferma dell'ordine avviene in giornata e la spedizione salvo imprevisti è garantita nelle 24/48 ORE. Se viene scelto questo pagamento alla fine dell'ordine avrete la possibilità di pagare subito cliccando sull'icona "PayPal". Con questa operazione verrete collegati al sito SICURO e CERTIFICATO di PayPal dove potrete effettuare il pagamento seguendo le semplici istruzioni.

VAGLIA POSTALE: E' un servizio un pò più lento i tempi per l'arrivo del pagamento si aggirano intorno ai 4-5 giorni. L'indirizzo per il vaglia vi verrà indicato nell'e-mail di riepilogo dell'ordine.

BONIFICO o BOLLETTINO POSTALE: I tempi per l'arrivo del pagamento sono di 1-3 giorni. Le coordinate per il bonifico vi verranno comunicate nell'e-mail di riepilogo dell'ordine, per velocizzare i tempi di pagamento e quindi di spedizione è possibile inviare ricevuta del bonifico o del bollettino postale in formato immagine o pdf all'indirizzo amministrazione@elledishop.it .

CONTRASSEGNO: In questo caso la merce viene spedita entro 24 ore dalla conferma dell'ordine e il pagamento avviene al ricevimento del pacco.

ASSEGNO INTESTATO o CONTANTI: Metodo di pagamento riservato alle consegne presso il nostro punto vendita di Spinea -VE- dove potrai pagare anche con bancomat o carta di credito.

TORNA ALL'INIZIO DELLA PAGINA


SPEDIZIONI:

Per noi la qualità della spedizione conta, selezioniamo i migliori materiali ammortizzanti e le scatole più adatte per salvaguardare al 100% i prodotti da voi ordinati

  • CORRIERE ESPRESSO BRT o GLS (La scelta tra i 2 corrieri, a meno di una esplicita richiesta sulle note dell'ordine sarà a nostra discrezione nell'obbiettivo di rendervi il miglior sevizio possibile):   spedizione in 1 giorno lavorativo in ITALIA. Ha un costo di 9,90 euro comprese le spese di imballaggio. Naturalmente se vengono acquistati più prodotti il costo di spedizione è unico. La spedizione è tracciabile in tempo reale direttamente dal sito BRT o GLS

 

  • PACCO CELERE 3 corriere SDA del gruppo poste italiane con spedizione in 3 giorni lavorativi in ITALIA. Ha un costo di 8,90 euro comprese le spese di imballaggio(se in contrassegno + 3,00 euro). Naturalmente se vengono acquistati più prodotti il costo di spedizione è unico fino al raggiungimento del peso MAX di 30 Kg. Grazie al servizio DOVE E QUANDO di poste italiane inoltre, potrete seguire la vostra spedizione direttamente dal sito.

 

  • CORRIERE ESPRESSO PACCO CELERE 1 corriere SDA del gruppo poste italiane   con spedizione in 1 giorno lavorativo in ITALIA. Ha un costo di 12,90 euro comprese le spese di imballaggio(se in contrassegno + 3,00 euro). Naturalmente se vengono acquistati più prodotti il costo di spedizione è unico fino al raggiungimento del peso MAX di 30 Kg. Grazie al servizio DOVE E QUANDO di poste italiane inoltre, potrete seguire la vostra spedizione direttamente dal sito.

 

  • RITIRO PRESSO IL NOSTRO PUNTO VENDITA A SPINEA -VE-:

E' possibile ritirare il prodotto ordinato presso il nostro negozio:

Viale Viareggio, 95 30038 Spinea -VE- dal Lunedì al Venerdì 16.00-19.30

TABELLA RIASSUNTIVA SPEDIZIONI:

 TIPO DI SPEDIZIONE

 TEMPI DI SPEDIZIONE

 COSTO

TARIFFA CONTRASS.

TRACKING

CORRIERE ESPRESSO BRT

 1 GIORNO LAVORATIVO

(Max 2 giorni in alcune località)

€ 9,90

€ 4,00

SI

 CORRIERE ESPRESSO GLS

 1 GIORNO LAVORATIVO

(Max 2 giorni in alcune località) 

 € 9,90 € 4,00SI

CORRIERE ESPRESSO PACCO CELERE 1

 1 GIORNO LAVORATIVO

€ 12,90

€ 3,00

 SI

PACCO CELERE 3 

  2-3 GIORNI LAVORATIVI

€ 8,90 

 € 3,00 

 SI

 

TORNA ALL'INIZIO DELLA PAGINA

 


DIRITTO DI RECESSO

L'acquirente può avvalersi del DIRITTO DI RECESSO entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto. Condizione necessaria per l'esercizio di tale diritto è la sostanziale integrità del prodotto e della confezione.

Per esercitare il diritto di recesso occorre inviare una raccomandata AR all'indirizzo:

Soluzioni Meteo di Bordon Daniele - Viale Viareggio, 95 30038 Spinea VE 

Indicando la manifestazione di avvalersi del diritto di recesso ( D.L.G.S. 185/99 del 22 maggio 1999, attuativo delle direttive comunitarie 97/07/CE ) e fornendo:

  • Il codice dell'ordine ( ID ) indicato sulla E-Mail di conferma inviata al momento dell'acquisto on-line e nella pagina di riepilogo degli ordini.
  • Il codice prodotto per il quale si decide di avvalersi del diritto di recesso.
  • I dati anagrafici ( Cognome, Nome, Indirizzo, Telefono, Numero e intestatario del C/C sul quale effettuare il rimborso codice ABI e CAB della banca).

Elledishop provvederà ad effettuare un Bonifico Bancario sul numero di conto fornito, dandone comunicazione via E-Mail.

Il rimborso NON è comprensivo delle spese di spedizione.

TORNA ALL'INIZIO DELLA PAGINA


GARANZIA:

Tutti i prodotti pubblicizzati sul sito sono coperti dalla garanzia offerta dal produttore e da elledishop come rivenditore finale.

PROCEDURA DI GARANZIA:

Per accedere al nostro servizio di assistenza rapida scrivere a ordini@elledishop.it manifestando la volontà di sostituire o riparare un articolo in garanzia. Indicare:

Dati Cliente; Codice articolo; Numero e Data fattura di acquisto; Difetto riscontrato

Entro 24/48 ore riceverete un e-mail dove vi verrà indicato un codice di reso da inserire all'interno della scatola. A quel punto potrete spedire l'articolo presso la nostra sede all'indirizzo:

Soluzioni Meteo di Bordon Daniele - Viale Viareggio, 95 30038 Spinea VE

 

La durata della garanzia è di 2 anni. Se non espressamente indicato sul libretto del prodotto, la garanzia scende a 1 anno per le aziende che acquistano con partita IVA

TORNA ALL'INIZIO DELLA PAGINA

offerte
Carrello della spesa
sono presenti 0 prodotti
Newsletter