CONDIZIONI GENERALI
CONDIZIONI DI VENDITA: UNA VOLTA EFFETTUATO L'ORDINE RICEVERETE 2 E-MAIL: 1) ACCETTAZIONE ORDINE: Al momento dell'ordine riceverete una conferma via e-mail che attesta ufficialmente il vostro acquisto. Nell'e-mail sarà riportato il riepilogo dell'ordine e le istruzioni per il pagamento. 2) AGGIORNAMENTI SULLA SPEDIZIONE E INVIO FATTURA: Una volta effettuata la spedizione vi comunichiamo via e-mail il numero della spedizione per la tracciabilità del pacco e la data prevista di arrivo in base al servizio di spedizione scelto. In allegato riceverete copia del documento di trasporto e della fattura di acquisto valida per la garanzia. Gli articoli verranno spediti a pagamento ricevuto (mentre nel caso di pagamento in contrassegno e con paypal, la merce viene spedita entro 24 ore dall'ordine).
POTRETE INOLTRE SEGUIRE LO STATO DEL VOSTRO ORDINE NELLA SEZIONE "ORDINI" SIAMO A VOSTRA DISPOSIZIONE PER QUALSIASI CHIARIMENTO VIA E-MAIL NELLA SEZIONE CONTATTI, VERRETE CONTATTATI IN GIORNATA DISPONIBILITA' DEGLI ARTICOLI: Tutti gli articoli acquistabili cliccando sull'icona del carrello sono effettivamente disponibili a magazzino e quindi in pronta consegna. I dettagli e le coordinate per il pagamento sono contenuti nell'e-mail di conferma d'ordine Gli articoli verranno spediti a pagamento ricevuto (mentre nel caso di pagamento in contrassegno e con paypal, la merce viene spedita entro 24 ore dall'ordine). Accettiamo pagamenti tramite: CARTA DI CREDITO / PAYPAL (consigliato per la velocità): Se effettuate il pagamento con PAYPAL la conferma dell'ordine avviene in giornata e la spedizione salvo imprevisti è garantita nelle 24/48 ORE. Se viene scelto questo pagamento alla fine dell'ordine avrete la possibilità di pagare subito cliccando sull'icona "PayPal". Con questa operazione verrete collegati al sito SICURO e CERTIFICATO di PayPal dove potrete effettuare il pagamento seguendo le semplici istruzioni. VAGLIA POSTALE: E' un servizio un pò più lento i tempi per l'arrivo del pagamento si aggirano intorno ai 4-5 giorni. L'indirizzo per il vaglia vi verrà indicato nell'e-mail di riepilogo dell'ordine. BONIFICO o BOLLETTINO POSTALE: I tempi per l'arrivo del pagamento sono di 1-3 giorni. Le coordinate per il bonifico vi verranno comunicate nell'e-mail di riepilogo dell'ordine, per velocizzare i tempi di pagamento e quindi di spedizione è possibile inviare ricevuta del bonifico o del bollettino postale in formato immagine o pdf all'indirizzo amministrazione@elledishop.it . CONTRASSEGNO: In questo caso la merce viene spedita entro 24 ore dalla conferma dell'ordine e il pagamento avviene al ricevimento del pacco. ASSEGNO INTESTATO o CONTANTI: Metodo di pagamento riservato alle consegne presso il nostro punto vendita di Spinea -VE- dove potrai pagare anche con bancomat o carta di credito. Per noi la qualità della spedizione conta, selezioniamo i migliori materiali ammortizzanti e le scatole più adatte per salvaguardare al 100% i prodotti da voi ordinati
L'acquirente può avvalersi del DIRITTO DI RECESSO entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto. Condizione necessaria per l'esercizio di tale diritto è la sostanziale integrità del prodotto e della confezione. Per esercitare il diritto di recesso occorre inviare una raccomandata AR all'indirizzo: Soluzioni Meteo di Bordon Daniele - Viale Viareggio, 95 30038 Spinea VE Indicando la manifestazione di avvalersi del diritto di recesso ( D.L.G.S. 185/99 del 22 maggio 1999, attuativo delle direttive comunitarie 97/07/CE ) e fornendo:
Elledishop provvederà ad effettuare un Bonifico Bancario sul numero di conto fornito, dandone comunicazione via E-Mail. Il rimborso NON è comprensivo delle spese di spedizione. Tutti i prodotti pubblicizzati sul sito sono coperti dalla garanzia offerta dal produttore e da elledishop come rivenditore finale. PROCEDURA DI GARANZIA: Per accedere al nostro servizio di assistenza rapida scrivere a ordini@elledishop.it manifestando la volontà di sostituire o riparare un articolo in garanzia. Indicare: Dati Cliente; Codice articolo; Numero e Data fattura di acquisto; Difetto riscontrato Entro 24/48 ore riceverete un e-mail dove vi verrà indicato un codice di reso da inserire all'interno della scatola. A quel punto potrete spedire l'articolo presso la nostra sede all'indirizzo: Soluzioni Meteo di Bordon Daniele - Viale Viareggio, 95 30038 Spinea VE
La durata della garanzia è di 2 anni. Se non espressamente indicato sul libretto del prodotto, la garanzia scende a 1 anno per le aziende che acquistano con partita IVA |